
Innovazione Digitale per Fattutto: IoT, Cloud e Cybersecurity al Servizio dell’Efficienza
Il progetto è composto da 3 servizi qualificati tra loro integrati: un servizio B.5.9 – Realizzazione di soluzioni di tipo IoT, un servizio B.5.2 –
Dimentica il passaggio di fogli una volta al mese, le lunghe attese nel traffico e la perdita di documenti importanti. Con Fattutto resti in contatto con il tuo commercialista e l’aggiornamento è in tempo reale.
L’aggiornamento della tua contabilità sarà davvero semplice!
Registrati gratis senza obbligo di acquisto con un indirizzo di posta elettronica o con i tuoi account social.
Resta connesso con il tuo commercialista senza passaggi di fogli e documenti persi. Il tuo commercialista sarà aggiornato in tempo reale e tu non avrai preoccupazioni.
Ogni volta che emetti o ricevi una fattura elettronica o un documento commerciale, Fattutto lo rende disponibile anche al commercialista che avrà accesso immediato alla documentazione.
Entrambi potrete esportare i documenti fiscali emessi e ricevuti: in pochi clic tutta la documentazione necessaria sarà a vostra disposizione anche in locale.
Con l’aggiornamento in tempo reale, potrete monitorare la situazione e l’andamento della tua attività, senza sorprese o ritardi.
(funzione in sviluppo)
Sarà disponibile un’area riservata nella quale il tuo commercialista potrà caricare modelli fiscali come F24 con relativa notifica di scadenza. In questo modo saprai sempre cosa stai pagando!
Il progetto è composto da 3 servizi qualificati tra loro integrati: un servizio B.5.9 – Realizzazione di soluzioni di tipo IoT, un servizio B.5.2 –
Se sei un libero professionista nel settore della nutrizione, probabilmente ti sei chiesto almeno una volta come gestire correttamente la fattura elettronica da biologo nutrizionista.
Tenere sotto controllo scadenze, incassi e pagamenti è fondamentale per qualunque attività, che si tratti di un professionista, una piccola impresa o una società strutturata.
Dal 1° gennaio 2024, anche i geologi in regime forfettario sono tenuti a emettere fattura elettronica tramite il Sistema di Interscambio (SDI) dell’Agenzia delle Entrate.