
Innovazione Digitale per Fattutto: IoT, Cloud e Cybersecurity al Servizio dell’Efficienza
Il progetto è composto da 3 servizi qualificati tra loro integrati: un servizio B.5.9 – Realizzazione di soluzioni di tipo IoT, un servizio B.5.2 –
Emetti e invia fatture elettroniche in modo semplice e veloce, da qualsiasi dispositivo e in qualunque momento, anche in mobilità.
Mentre tu ti dedichi a far crescere la tua attività, Fattutto si occuperà di tutto il resto: dalla firma all’invio fino alla conservazione dei documenti e delle ricevute. Semplice, no?
Registrati gratis senza obbligo di acquisto con un indirizzo di posta elettronica o con i tuoi account social.
Fattutto si collega direttamente con l’Agenzia delle Entrate e genera automaticamente le tue fatture elettroniche in formato XML, in modo che siano già pronte per l’invio al cassetto fiscale (SDI). Con un clic apponi la tua firma digitale e il documento sarà consegnato in automatico.
E se la fattura viene scartata? Fattutto ti invia una notifica indicando le motivazioni in modo che tu possa prontamente risolvere il problema.
Fattutto è sicuro, sempre aggiornato e, soprattutto, è riconosciuto e registrato fiscalmente: in questo modo non rischi di incorrere in spiacevoli sanzioni e sei sicuro di tenere sempre sotto controllo la tua attività.
Inoltre, ogni fattura elettronica emessa viene inviata immediatamente e in automatico all’Agenzia delle Entrate, evitando così ritardi, dimenticanze o altre brutte sorprese.
Fattutto gestisce e registra anche le fatture di acquisto direttamente all’interno della piattaforma, in modo da avere sempre sotto controllo le scadenze e ottimizzare la gestione della tua attività. Per farlo ti basta semplicemente comunicare ai tuoi fornitori il Codice Univoco ROINDUX e il gioco è fatto! In alternativa, puoi indicare ROINDUX all’interno del tuo cassetto fiscale in modo da rendere tutto ancora più efficiente e automatizzato.
Emetti i documenti commerciali senza pensieri e senza cassa telematica!
Tieni sempre sotto controllo conti, cassa professionale ed enti previdenziali!
Fai le fatture elettroniche in modo semplice, veloce e da qualsiasi dispositivo!
Il progetto è composto da 3 servizi qualificati tra loro integrati: un servizio B.5.9 – Realizzazione di soluzioni di tipo IoT, un servizio B.5.2 –
Se sei un libero professionista nel settore della nutrizione, probabilmente ti sei chiesto almeno una volta come gestire correttamente la fattura elettronica da biologo nutrizionista.
Tenere sotto controllo scadenze, incassi e pagamenti è fondamentale per qualunque attività, che si tratti di un professionista, una piccola impresa o una società strutturata.
Dal 1° gennaio 2024, anche i geologi in regime forfettario sono tenuti a emettere fattura elettronica tramite il Sistema di Interscambio (SDI) dell’Agenzia delle Entrate.