PRIMA NOTA E PAGAMENTI

Pensa a fatturare mentre Fattutto gestisce i movimenti e i pagamenti

Mentre i volumi della tua azienda aumentano, Fattutto registra i documenti, organizza i movimenti contabili e gestisce i pagamenti dalla tua banca o dalle tue carte di credito. (Funzione disponibile da Dicembre 2021)

Dedica il tuo tempo alla tua attività mentre Fattutto lavora per te!

Prima nota e movimenti

Mantieni il controllo sui movimenti della tua attività e traccia entrate e uscite: organizza conti di spesa dedicati e Fattutto terrà traccia di tutti i movimenti analizzando per te entrate e uscite.

Pagamenti automatizzati

(funzione disponibile entro Giugno 2022)

Collega i tuoi conti bancari e imposta il pagamento automatico delle scadenze dei tuoi fornitori senza inutili passaggi intermedi.

Conti di spesa dedicati

Categorizzando ogni spesa puoi avere sempre sott’occhio l’analisi puntuale per voci di costo. Fare scelte sarà molto più facile.

Collegamento con banca e carta di credito

(funzione disponibile entro Giugno 2022)

I tuoi clienti potranno pagarti in forma elettronica, direttamente dalla fattura: il pagamento sarà registrato automaticamente nel tuo acconut di Fattutto.

Notifiche attive e automatismi

(funzione disponibile entro Giugno 2022)

La contabilità non si ferma mentre tu lavori: ricevi notifiche direttamente dalla piattaforma per pagamenti ricevuti e pagamenti automatizzati in partenza.

La fatturazione elettronica facile, rapida e dove vuoi.

Tutte le licenze di fattutto comprendono tutte le funzionalità per completare in modo rapido e automatizzato tutto il processo di fatturazione elettronica. Senza sforzi e in pochi clic.

Vuoi esplorare altre funzionalità?

Fattutto è il primo software prodotto e sviluppato in Italia ti aiuta a gestire la fatturazione elettronica, i documenti commerciali e la contabilità della tua attività in un’unica piattaforma.